giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Garlini: “Lazio squadra concreta. Inzaghi è il vero valore aggiunto”

A 5 giorni dal ritorno in campo dopo la pausa invernale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini, che ha incensato la squadra e il tecnico Simone Inzaghi

A 5 giorni dal ritorno in campo dopo la pausa invernale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini, che ha incensato la squadra e speso parole al miele per il tecnico Simone Inzaghi. “La Lazio è una squadra concreta, è in forma e ha ripreso a fare risultati dopo un lieve calo. Ogni partita dei biancocelesti è una lezione di calcio, e il merito è sicuramente di Inzaghi. Il tecnico ha saputo plasmare il gruppo a sua immagine. I giocatori seguono alla lettera le sue direttive e il campo sta dando loro ragione. Ritengo che Inzaghi sia il vero valore aggiunto in casa Lazio. Si tratta del tassello che fa la differenza. In campo vanno i giocatori, chiaro, ma in nessun altra squadra come alla Lazio e all’Atalanta si percepisce una mano così netta da parte dell’allenatore.

PUBBLICITA

Il calcio espresso dai biancocelesti è spumeggiante e tra i più divertenti della Serie A. Non è facile gestire un gruppo simile, fatto da tanti giocatori di valore e trovare sempre la giusta quadratura. Inzaghi però conosce a memoria i suoi giocatori e sa quando è il momento giusto per gettarli nella mischia. Immobile è sicuramente il trascinatore della squadra in termini di gol e non solo. L’ex Torino è riuscito a mettere da parte le scorie della Nazionale, ha pagato dazio dopo l’eliminazione ma ora, grazie alla fiducia di Inzaghi e dei compagni, è tornato a fare la differenza. Anche il lavoro svolto con Luis Alberto è merito del tecnico piacentino che è stato bravo a coinvolgerlo dopo un anno tra luci e ombre”.

MALAGÒ SULLA CORSA ALLA PRESIDENZA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS