venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gattuso: “Inzaghi? Tecnico di valore. La Lazio ha qualità e forza fisica”

Alla vigilia del match di San Siro tra Milan e Lazio, in programma domani alle 18.00, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico rossonero Gennaro Gattuso

Alla vigilia del match di San Siro tra Milan e Lazio, in programma domani alle 18.00, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico rossonero Gennaro Gattuso. “Domani affronteremo una squadra in grandissima forma, una squadra che si trova al terzo posto e non certo per caso. La Lazio sta facendo una stagione straordinaria e probabilmente avrebbe meritato qualche punto in più. Si tratta di un organico completo, uniscono tecnica a corsa e fisicità. Dovremo stare attenti, loro sono il miglior attacco del campionato e hanno a disposizione numerose armi offensive. 

PUBBLICITA

Noi abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Non ci sarà Immobile? Questo cambia poco, hanno tante alternative. Ho visto la partita contro l’Udinese e sia Nani che Anderson hanno giocato una grande gara non facendo rimpiangere Immobile. La Lazio gioca con convinzione e con estrema semplicità, è questa una delle loro qualità migliori. Oltretutto è una squadra che fa bene la doppia fase. Fa paura quando ribaltano l’azione, sanno giocare a memoria e riescono ad arrivare in porta con pochi passaggi. Inzaghi è un grandissimo allenatore. Prepara le partite in maniera estremamente meticolosa, è più bravo di me e ha più esperienza. Da un allenatore così si può solo imparare”.

LA CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS