Gattuso: “Inzaghi? Tecnico di valore. La Lazio ha qualità e forza fisica”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Alla vigilia del match di San Siro tra Milan e Lazio, in programma domani alle 18.00, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico rossonero Gennaro Gattuso

Alla vigilia del match di San Siro tra Milan e Lazio, in programma domani alle 18.00, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico rossonero Gennaro Gattuso. “Domani affronteremo una squadra in grandissima forma, una squadra che si trova al terzo posto e non certo per caso. La Lazio sta facendo una stagione straordinaria e probabilmente avrebbe meritato qualche punto in più. Si tratta di un organico completo, uniscono tecnica a corsa e fisicità. Dovremo stare attenti, loro sono il miglior attacco del campionato e hanno a disposizione numerose armi offensive. 

Noi abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non ci sarà Immobile? Questo cambia poco, hanno tante alternative. Ho visto la partita contro l’Udinese e sia Nani che Anderson hanno giocato una grande gara non facendo rimpiangere Immobile. La Lazio gioca con convinzione e con estrema semplicità, è questa una delle loro qualità migliori. Oltretutto è una squadra che fa bene la doppia fase. Fa paura quando ribaltano l’azione, sanno giocare a memoria e riescono ad arrivare in porta con pochi passaggi. Inzaghi è un grandissimo allenatore. Prepara le partite in maniera estremamente meticolosa, è più bravo di me e ha più esperienza. Da un allenatore così si può solo imparare”.

LA CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31