mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Laziali, dopo il danno anche la beffa: Giacomelli fermato una giornata, Doveri sospeso per due partite

Doveri sospeso due partite per l’errore commesso in Juventus – Torino, ma per Giacomelli è stato utilizzato lo stesso procedimento?

Passata qualche settimana dal famoso ed incriminato Lazio Torino, Giacomelli è già tornato ad arbitrare nella partita di martedì tra Atalanta e Napoli. E’ stato fermato un turno per gli errori gravissimi che ha commesso, ma dopo appena una settimana è stato assegnato al Var di Atalanta – Sassuolo.  Nessuna presa di posizione da parte dell’AIA, dunque, ma per Doveri che ha commesso un errore, a nostro parere meno grave, in Juventus Torino è stato utilizzato lo stesso metodo? Figuriamoci. L’arbitro romano, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport è stato sospeso dall’AIA per addirittura due partite. Quindi facendo un semplice resoconto, Giacomelli che non ha assegnato un rigore solare e ha espulso un giocatore della Lazio in modo sbagliato, compromettendo l’intera gara è stato fermato per una giornata. Doveri, reo di non aver visto uno sgambetto di Khedira, sospeso per due turni. A voi i commenti…

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

INZAGHI PARLA IN CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DI SPAL – LAZIO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS