Giordano: “È l’anno di Immobile, segna e aiuta la squadra. Mi ricorda…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questa mattina è intervenuto sulle frequenze di Radiosei l’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano, che ha incensato Immobile e azzardato un curioso paragone

Questa mattina è intervenuto sulle frequenze di Radiosei l’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano, che ha incensato Immobile e azzardato un curioso paragone. “La Lazio sta vivendo un ottimo momento di forma. Lo si deve alla squadra e al lavoro quotidiano sotto la guida di Inzaghi. Naturalmente gran parte del merito non può che essere di Immobile. Credo che questo possa essere l’anno della sua definitiva consacrazione, è la sua stagione migliore. Si tratta di un attaccante completo che non sa soltanto buttarla dentro. Corre, aiuta la squadra e serve assist ai compagni.

Quando gioca a memoria con Luis Alberto mi rivedo in lui. La loro intesa mi ricorda la sintonia che avevamo io e D’Amico. Ho segnato diversi gol simili a quelli di Immobile. Adesso inizia un altro campionato. Tutte le squadre tireranno fuori nuove motivazioni, nuovi stimoli e la stagione si farà sempre più difficile. I punti inizieranno a pesare e le gare diventeranno più tattiche. L’obiettivo della squadra è chiaro, l’importante è rimanere concentrati e non abbassare la guardia”.

LE PAROLE DI MAURI NEL GIORNO DEL 38ESIMO COMPLEANNO  

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02