mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – Immobile parla ai tifosi, il figlio di Inzaghi incanta

La Lazio è stata travolgente: Chievo spazzato via all’Olimpico 5-1. I tifosi biancocelesti sono però preoccupati per le condizioni di Ciro Immobile.

Il bomber della Lazio infatti è uscito alla mezz’ora del primo tempo per un problema muscolare alla coscia destra. Lo stesso Immobile ha voluto rassicurare tutti su Instagram: “Contento per la vittoria… grandi ragazzi… ci vediamo presto in campo”. I tifosi della Lazio possono ben sperare: il capocannoniere del campionato sarà presto abile e arruolato. I tempi di recupero sono ancora incerti: bisognerà attendere il responso degli accertamenti clinici. Seguono aggiornamenti…

PUBBLICITA

 

LE ESULTANZE DEL GRUPPO

Intanto gli altri giocatori hanno espresso la loro gioia sui social. Troppo importante il risultato contro il Chievo e il terzo posto momentaneo in classifica. Su tutti gli autori dei gol laziali: Bastos, Luis Alberto e il grande protagonista di giornata Milinkovic Savic. Il serbo festante mostra in una story di Instagram la cinquina rifilata ai clivensi. Poi ancora Strakosha che ringrazia i tifosi e Wallace che applaude la squadra. Per finire la compagna di mister Inzaghi insieme al figlioletto Lorenzo che mostra fiero il risultato fuori l’Olimpico. Questa Lazio fa veramente stropicciare gli occhi e i tifosi possono davvero sognare in grande. Il gruppo è unito e compatto verso l’obiettivo Champions.

https://www.instagram.com/p/BeODOWUB_E7/?taken-by=thomas_strakosha

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS