venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jerry Calà, tifoso del Chievo, scherza: “Lazio ed Immobile, non fateci troppo male!”

Icona degli anni 80 e dei primi anni 90, Jerry Calà ha conquistato il pubblico grazie alla sua innata comicità. Ma ora si diletta a seguire il Chievo Verona, di cui ne è tifoso. Le sue parole sulla sfida contro la Lazio

L’attore Jerry Calà è interventuo a radiosei per parlare della prossima sfida tra Lazio e Chievo, squadra di cui lui è tifoso. Il comico venero è apparso pessimista sulla possibilità che i clivensi possano racimolare punti contro i biancocelelsti. Le sue parole: “Tifo Chievo per colpa di mio figlio. Lui a 15 anni ha iniziato a seguirli e ha coinvolto anche me. In quel periodo il Verona era in C, quindi capisco la sua scelta, ed ora siamo sempre allo stadio. Siamo una piccola squadra, ma abbiamo un logo bellissimo che ci rappresenta e racconta la nostra storia. Domenica sarà durissima, cara Lazio non fateci troppo male. Speriamo anche che Immobile sia davvero immobile e non faccia il fenomeno“.

PUBBLICITA

A margine del suo intervento, ha parlato anche il suo amico Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti: “Jerry è un mio grande amico e se faccio musica è anche grazie a lui“.

NOVITA’ NELLA ROSA DEI 25 DELLA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS