giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO TAGLIA IL VENTO: SPAL-LAZIO 2-5. LE PAGELLE DEL MATCH

SPAL LAZIO 2-5 – LE PAGELLE DEL MATCH

SPAL (3-5-2)

Gomis 4,5 – All’andata fu protagonista ma oggi proprio no. Quattro reti solo nel primo tempo.

PUBBLICITA

Salamon 5 – Recuperato in extremis, gioca con una maschera protettiva per via della frattura allo zigomo riportata nella gara contro la Fiorentina. Ciononostante si vede che non è al meglio della condizione. Dal 46′ Rizzo 6 – Meglio del compagno sostituito.

Vicari 5 – Al centro della difesa non dà le giuste garanzie. Soffre moltissimo la dinamicità di Immobile.

Felipe 5 – Un’altra gara da titolare. Gioca meglio dei colleghi di reparto fino all’errore che regala la quarta rete agli ospiti. Nella ripresa va vicino al terzo gol.

Lazzari 6,5 – Da una sua cavalcata arriva il secondo gol della Spal. Uno dei pochi a salvarsi.

Schiattarella 5,5 – Intermedio sul centro destra, è cercato dal West Ham. Tanto lavoro sporco ma poca sostanza.

Viviani 6 – Play dal piede fino, mette ordine e poco più. Sfortunato quando al 64′, da punizione, colpisce un grande palo. Dal 73′ Costa s.v.

Grassi 5 – Sulla sinistra fa il suo, soprattutto nella prima parte del match. Abile nel procurarsi il rigore del pareggio.

Mattiello 5 – Utile soprattutto nei ripieghi difensivi, non affonda mai. Nella ripresa calo drastico. DAl 83′ Bonazzoli s.v.

Paloschi 4,5 – L’ex bomber del Chievo, non è più quello di una volta. Un primo tempo da dimenticare, un secondo da buttare.

Antenucci 7,5 – Il capitano della Spal pareggia subito grazie a un rigore impeccabile e poi riapre la partita al 31′ grazie a un preciso rasoterra. Nella ripresa, con la gara ormai compromessa, onora la presenza.

All. Semplici 5,5 – Un mister preparato che mette in campo sempre una squadra ordinata. Troppo però il divario tecnico,

LAZIO (3-5-1-1)

Strakosha 6,5 – Incolpevole sui gol subiti, è molto reattivo nel negare il terzo gol alla Spal.

Wallace 4,5 – Viene preferito a Bastos ma sul secondo gol di Antenucci fa un errore da principiante.

de Vrij 7 – Il rinnovo non arriva, ma la prestazione c’è sempre. Questo è già importante.

Radu 6 – Era diffidato e per via dell’ammonizione subita a inizio ripresa, salterà la prossima sfida contro il Chievo Verona. Per il resto, una gara tutto sommata tranquilla. Dal 57′ Luiz Felipe 6 – Impiegato soprattutto in Europa, entra giocando abbastanza bene. Peccato per il giallo.

Basta 6,5 – “Causa” il rigore alla Spal, ma per il resto controlla agevolmente Mattiello. Bellissimo l’assist per la terza rete di Immobile.

Parolo 6 – Oggi capitano, ci prova in tutti i modi senza mai trovare il guizzo vincente.

Leiva 6,5 – Tatticamente mostruoso contro l’Inter, anche oggi è bravo a fare da filtro davanti ai difensori. Solita gara perfetta. Dal 75′ Lulic s.v.

Milinkovic 6 – Giochicchia presidiando la linea mediana. Assist per la rete del tre a uno, ma quanti errori in difesa. Dal 57′ Felipe Anderson 6 – Minuti importanti per l’esterno brasiliano che comunque gioca al piccolo trotto.

Lukaku 7 – Jordan viene preferito a Senad. Dai suoi piedi arrivano tutti i gol della Lazio. In campo per tutti i novanta minuti, dimostra di essere una pedina importante per mister Inzaghi.

Luis Alberto 8 – Che gol ragazzi! Roba tipo calcetto. Siamo al limite dell’area, la palla è alta, stop a seguire con uno, due uomini saltati come birilli, poi il portiere esce e di piatto il gioco è fatto. “Eccezziunale Veramente”. Anche l’assist per Immobile non è niente male…

Immobile 9 – Re Ciro è tornato. Con quattro gol (tre solo nel primo tempo), contribuisce notevolmente alla vittoria della Capitolina Lazio. Con 20 reti, aggancia e sorpassa Icardi (18) nella speciale classifica marcatori.

All. Inzaghi 7 – Inserisce Lukaku e Wallace per Lulic e Bastos. Il primo va bene, ma il brasiliano non convince. Gara brillante e vittoria meritata.

ARBITRO: Tagliavento della sezione di Terni 6 – Generoso il rigore concesso alla Spal. Per il resto dirige bene una gara semplice e senza episodi di rilievo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS