venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio Atletica Leggera subito in soccorso di piazza della Libertà

Questa notte in zona Prati a Roma sono crollati due pini marittimi di 25 metri. Il crollo dei due alberi è avvenuto in via Cola di Rienzo – piazza della Libertà.

Sul posto pronto l’intervento dei vigili del fuoco e della Polizia Locale di Roma Capitale. La caduta dei pini ha coinvolto anche il semaforo intelligente installato di recente dalla giunta Raggi. Gli alberi caduti hanno arrecato danni anche in Piazza della Libertà, proprio nella zona dove dovrebbe venire allestito il palco per il compleanno della società. La Lazio Atletica Leggera si è subito allertata per poter intervenire. In più ha inoltrato al comune di Roma una richiesta di abbattimento di un altro albero pericolante presente nella zona limitrofa. A tal proposito il segretario Giuseppe Vasapollo tramite un comunicato ha diramato alcune informazioni riguardanti l’evento in programma il 9 gennaio.

PUBBLICITA

Questo invece il comunicato postato sulla pagina facebook della Lazio Atletica Leggera: “Comunichiamo che la caduta di due alberi la notte scorsa a Piazza della Libertà è avvenuta sul lato opposto a quello da noi adottato e che per fortuna non ha provocato danni a persone.
Come SS Lazio Atletica stiamo facendo di tutto per far abbattere un albero a nostro giudizio pericoloso entro Sabato prossimo in modo che la festa di Lunedì notte possa svolgersi in totale sicurezza.
Il Vice Presidente Giovanni Carrara”.

ALTRO GRAN RICONOSCIMENTO PER CIRO IMMOBILE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LA TOP 11 DEI MARCATORI RUOLO PER RUOLO DELLA PANINI: DUE BIANCOCELESTI PRESENTI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS