Sorpresa Lazio, possibile reintegro di un italiano nella rosa

Ultime News

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...
PUBBLICITA

Chi lo avrebbe mai detto? In casa Lazio potrebbe esserci una sorpresa che non sembrava possibile

La lista per il Campionato mette a disposizione della Lazio ancora un posto. Infatti il regolamento suggerisce ai biancocelesti di inserire un italiano nella rosa. I posti a disposizione sono 24 su 25 quindi se si volesse, si potrebbe acquistare nel mercato di gennaio un giocatore di nazionalità italiana senza il bisogno di cederne uno. I formati in Italia sono: Strakosha, Parolo, Immobile e Di Gennaro mentre fanno parte dei formati nel vivaio: Guerrieri, Murgia e Palombi.

Sorpresa – Visto la possibilità di poter aggiungere un italiano alla rosa la Lazio sta pensando di reintegrare Federico Marchetti. Ha bisogno di un portiere, si è parlato di Andujar ma i biancocelesti dovrebbero prima cedere qualcuno. Marchetti ha il contratto in scadenza nel 2018 e quindi fa ancora parte della rosa inoltre si è allenato come fuori rosa dei pressi di Formello. Ad Inzaghi serve un uomo di esperienza e un portiere che sia in grado di fare il secondo dando le sicurezze in caso di forfait di Strakosha e lui sembra possa essere l’uomo giusto. Lo staff e il mister si riuniranno per decidere questa opzione altrimenti la Lazio andrò sul mercato. Ma questa pare più di una idea, l’unico dubbio è la tenuta fisica.

Basterebbe spostare Strakosha nei giovani formati nel vivaio e mettere Marchetti o un nuovo acquisto italiano nella lista dei cresciuti nel settore italiano. Si può scendere da 8 italiani a 7 come nel coso dei biancocelesti. Caceres verrà tesserato al posto di Mauricio destinato a lasciare Roma.

LEGGI LE PAROLE DI MOGGI

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 5 Gennaio 2018 09:58