QUI LAZIO – Ora basta! Così il Comitato consumatori Lazio

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero...
PUBBLICITA

La Lazio ieri ha giocato il primo tempo sottotono ed ha inciso con la sconfitta. La cosa che fa più rabbia è il gol di mano di Cutrone. Avrebbe potuto cambiare l’inizio della partita

Dopo l’ennesimo torto subito dai biancocelesti il Comitato Consumatori sta promuovendo contro l’AIA questa Class Action in merito ai torti arbitrali.
Ecco il comunicato: “Il Comitato Consumatori Lazio avendo preso atto dell’ennesima erronea applicazione del protocollo Var, aggiunge il match Milan-Lazio a quelli che saranno sottoposti al vaglio della Class Action, ritenendo assolutamente lesivo per i diritti dei tifosi laziali il reiterarsi di tali incresciosi comportamenti arbitrali, in particolare l’inconcepibile mancata segnalazione del Video Assistance sul gol di mano dell’attaccante milanista Cutrone. Avrebbe senz’altro meritato una review ed essere annullato in quanto irregolare”.

LEGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 29 Gennaio 2018 09:48