PRIMAVERA – Falbo: “Con il Chievo vogliamo i tre punti. La classifica?…”

Ultime News

Lazio nel caos mercatale: Infortuni spaccano tutto, cosa bolle in pentola?

Assenze pesanti per la Lazio nell'amichevole col Fenerbahce: cosa...

Sarri e il rimpianto che brucia: Lazio inchiodata sul mercato, occasione sfumata!

Calciomercato Lazio: occasioni perse che potrebbero cambiare il futuro...

Lazio invia i suoi virgulti in prestito: la scommessa spigolosa per forgiare campioni?

Quali talenti della Lazio Primavera sono pronti a stupire?...
PUBBLICITA



La Lazio primavera al rientro dalla sosta stecca la prima perdendo 3-1 a Torino. Uno dei giocatori biancocelesti, Luca Falbo parla del match a Lazio Style Channel

Le parole di Falbo: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, è stata una partita equilibrata nella quale gli episodi hanno fatto la differenza. Il fraseggio della palla era buono ma ci mancava l’ultimo passaggio in profondità e questo ci ha portati ad essere poco pericolosi dalle parti del portiere avversario. Dobbiamo essere più efficaci ed imparare a sfruttare tutte le opportunità. In occasione del rigore, il tocco di mano di Rezzi è stato evidente e quindi non siamo andati a protestare. Il braccio era largo ed aumentava il volume corporeo”. 

Aggiunge – “Ora continuiamo a lavorare. Nello spogliatoio non parliamo della classifica, siamo abbastanza sereni. Ci alleniamo al meglio durante la settimana. Oggi siamo stati fortunati. Da lunedì torneremo a sudare come sempre fatto. In questi primi mesi, appena arrivato, avevo meno esperienza. Parlando con il mister ho capito cosa il mister voleva, ho acquisito fiducia, non ho mai mollato: ora ho trovato un po’ di spazio e voglio continuare a fare del mio meglio. Sabato prossimo andremo in casa del Chievo Verona; anche contro i clivensi, nella gara d’andata, abbiamo perso per errori nostri. Studieremo la squadra gialloblù e lavoreremo per andarci a prendere i tre punti in terra veneta”.

LEGGI L’ULTIM’ORA SU DE VRIJ E IL POSSIBILE RINNOVO

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 13 Gennaio 2018 22:13