Nella giornata di ieri l’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma è intervenuto ai microfoni di Radiosei per omaggiare la società nel giorno del suo 118 compleanno. Quindi un’analisi sul momento attuale della squadra
Nella giornata di ieri l’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma è intervenuto ai microfoni di Radiosei per omaggiare la società nel giorno del suo 118 compleanno. Quindi un’analisi sul momento attuale della squadra.“Questa è una giornata molto importante. La Lazio è una grande società e l’ambiente deve restare compatto. Bisogna festeggiare perché la storia di questi colori merita di essere ricordata. Mi auguro solo che si trovi un equilibrio tra tifoseria e proprietà, non deve più esserci distanza tra le parti. Io ho tanti ricordi meravigliosi della mia permanenza alla Lazio. Sicuramente ricordo con particolare emozione il primo derby in seguito alle complicazioni con la società. Lì è scattato qualcosa in me, non so cosa ma ho giocato quella partita con sensazioni mai provate prima.
La Lazio adesso è una grande squadra, i risultati e la classifica lo dimostrano.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
LE PAROLE DI KHEDIRA SULLO SCUDETTO E L’ELOGIO ALLA LAZIO

