Tensione in Lega — Rissa sfiorata tra Lotito e Marotta

Ultime News

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...
PUBBLICITA

Nel corso dell’assemblea (a vuoto) dei club per trovare un accordo sulla presidenza della Lega, sarebbe scoppiata una lite tra il presidente della Lazio Lotito e l’a.d. della Juve Marotta

Nel corso dell’assemblea (a vuoto) dei club per trovare un accordo sulla presidenza della Lega, sarebbe scoppiata una lite tra il presidente della Lazio Lotito e l’a.d. della Juve Marotta. Stando a quanto riportato da Repubblica, il non concretizzarsi della riunione avrebbe generato tensione tra i presenti. Tensione che sarebbe sfociata in un acceso scontro verbale tra i due. A questo punto il patron biancoceleste avrebbe proferito le seguenti parole in dialetto romano: “Qua so tutti impiegati”. Parole, queste, che avrebbero fatto perdere la pazienza all’amministratore delegato bianconero.

Da qui la reazione fisica di Marotta. Quindi il rapido intervento degli altri partecipanti che faticosamente sono riusciti a separare i due, scongiurando così una vera e propria rissa in Lega. Oltretutto il risultato dell’assemblea è sintetizzabile con un’altra fumata nera. Il mandato di Tavecchio scadrà lunedì e un nuovo commissariamento appare sempre più vicino.

NESTA SULLA LAZIO E SU INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 27 Gennaio 2018 13:37