Bonetto: “Lotito ha l’acquolina in bocca con Milinkovic”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’ex giocatore laziale Riccardo Bonetto ha parlato della stagione della Lazio consigliando a Lotito di investire sul mercato prendendo giocatori già pronti.

L’ex difensore ha parlato della corsa scudetto: “Quest’anno è un po’ più avvincente rispetto agli anno scorsi dove lo scudetto era già deciso a fine girone d’andata. Quest’anno se la giocheranno fino alla fine Juve, Roma e Inter, il Napoli ha la coperta corta. De Laurentiis dovrebbe fare qualcosa di più, magari comprando 2-3 giocatori importanti che ti permettono il salto di qualità. 

Sulla Lazio: Lotito con Milinkovic-Savic ha l’acquolina in bocca. Scherzi a parte, il trand della Lazio è positivo: la società cerca di valorizzare i forti per venderli a prezzo sopra mercato. Ho letto di cifre grosse. E’ importante puntare sui giovani però servono anche i giocatori importanti: servirebbero un centrale, un centrocampista e un centravanti cosicché i giovani possano crescere in tranquillità. La Lazio è andata molto bene questa stagione: è andato via Biglia e ha preso Leiva che ha fatto benissimo. Poi non è possibile che solo Immobile segni in avanti. Servirebbe uno alla Klose. Così si può arrivare tra i primi 4. Se la Lazio continua così può migliorare o perlomeno essere costante”. Su Tare e Inzaghi: “Chi è più bravo? Lotito a sceglierli (ride, ndr)”.

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 2 Gennaio 2018 00:00