Materazzi: “Luis Alberto l’arma vincente. Milinkovic-Savic? Tra 5 anni…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, Sarri chiama alla reazione nel derby: i tifosi vogliono risposte!

Sarri alza la voce: "Lazio, è il momento di...

Lazio battuta: Zaccagni ammette, “Carattere assente contro l’Inter!”, i tifosi chiedono risposte!

Titolo: Zaccagni a testa alta: “Manca carattere, ma non...
PUBBLICITA

L’ex tecnico della Lazio Beppe Materazzi è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ha analizzato il momento dei biancocelesti di Inzaghi, con un occhio di riguardo per alcuni singoli.

“LAZIO, MANTIENI I PIU’ FORTI!”

“La Lazio deve mantenere i più forti anche se oggi i calciatori sono diventati attori – spiega Materazzi. Caceres può trovare le giuste motivazioni in biancoceleste. Luis Alberto è l’arma vincente del club. Le partite possono essere gestite con intelligenza, dipenderà molto all’equilibrio psicologico dei calciatori. Mi ha stupito Luis Alberto. Lo vedevo un calciatore evanescente, arma vincente di questo club. Sosa più funambolico. Ciro Immobile è il classico che ti dà profondità, va a prendersi gli spazi, più opportunistà. Ruban Sosa era più tecnico, ma meno decisivo vicino la porta. Milinkovic-Savic è un grande talento che nelle ultime gare aveva manifestato la necessità di riposa. A lui la sosta avrà fatto bene. Pallone d’Oro? Considerando l’età e le caratteristiche, seguendo un certo percorso, fra cinque anni può starci”.

INTANTO PER DOMENICA PREVISTO BLOCCO DELLE AUTO>>>TUTTE LE INFO