martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bonaventura: “La Lazio è molto forte. Bisogna avere fiducia in questo Milan”

Giacomo Bonaventura parla della prossima sfida che vedrà di fronte Milan – Lazio per il Campionato

Bonaventura sulla Lazio: “Queste sfide non bisogna perderle  perché possono e devono imprimere una svolta importante alla nostra stagione. Sicuramente in fase offensiva dobbiamo fare di più, stiamo facendo meno rispetto a quanto previsto. Ci mancano lucidità e precisione. Sicuramente per noi sarà un doppia prova molto importante. La Lazio è una squadra forte e, soprattutto, in gran forma. Ha dimostrato che può lottare al vertice in ogni competizione. Sono una squadra molto solida in difesa. È una dote che in Serie A alla lunga paga. Ha anche un attacco strepitoso che, comunque, non dipende completamente dalla presenza o meno di Immobile come si è visto contro il Chievo dove la Lazio ha dilagato 5-1, proprio nel momento in cui ha dovuto fare a meno del suo centravanti titolare”.

PUBBLICITA

Poi sulla classifica del Milan – “Non dobbiamo pensare al passato, ci attendono due mesi importanti che possono e devono determinare al meglio il nostro futuro in campionato, in Coppa Italia e in Europa League. Sì, perché il Milan è ancora in lotta e si sta battendo ancora su tutti e 3 i fronti, sta tenendo fede alle aspettative, ai programmi della scorsa estate. Con Gattuso si sono visti dei cambiamenti importanti. Bisogna avere fiducia in questo Milan. Se troveremo il giusto equilibrio, possiamo sperare di vedere il Milan nella scia delle prime 5 della classifica”.

LEGGI LE PAROLE DI SCONCERTI

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS