mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il centrocampista Sergej Milinkovic Savic mattatore inarrestabile

Stadio Olimpico di Roma. In campo Lazio e Chievo. Nella squadra di Inzaghi un fenomeno che non smette di stupire: Sergej Milinkovic Savic.

STANDING OVATION PER MILINKOVIC

PUBBLICITA

Il ventitreenne centrocampista serbo si è preso la scena, la copertina e gli applausi. Inzaghi a un quarto d’ora dalla fine gli ha concesso la passerella e l’Olimpico gli ha regalato la meritata ovazione. Milinkovic è stato grande protagonista della goleada sulla squadra veronese. Ha realizzato la seconda doppietta in campionato, dopo quella di Bergamo, salendo a 7 centri. Ai quali vanno aggiunti inoltre i 2 centri in Coppa. Sulla prima rete è stato favorito dalla dormita di Sorrentino. Sulla seconda invece ha regalato un colpo d’alta scuola poiché la volée con la quale ha battuto il portiere clivense è stata altamente spettacolare. Poi ha anche sfiorato il tris con un destro “a giro” prima di uscire per far posto a Nani.

UOMO MERCATO

Milinkovic, come riporta Il Messaggero, è uno dei perni della formazione di Inzaghi. Ma, siatene certi, sarà pure il prossimo uomo-mercato. Difficile da tenere dato che si parla già di offerte da capogiro. Interpreta alla grande il ruolo di centrocampista moderno. E’ forte nell’interdizione, imbattibile nel gioco aereo e scaltro nel leggere le pieghe della partita inserendosi con grande concretezza in zona-gol. Un giocatore multiforme che riesce a capovolgere rapidamente il fronte del gioco. Uno degli insostituibili della squadra che ha il miglior attacco del campionato. Milinkovic rappresenta sia il presente che il futuro. Soprattutto nel caso i biancocelesti dovessero centrare un posto in Champions League.

LE PAROLE DI SCONCERTI SULLA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE CONDIZIONI DI IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS