Oddo: “Contro la Lazio sarà dura. Possibile qualche novità di formazione”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

A tre giorni dalla sfida tra Lazio e Udinese valida per il recupero della 12esima giornata, in programma mercoledì alle 18.30 all’Olimpico, ha parlato il tecnico bianconero Massimo Oddo

A tre giorni dalla sfida tra Lazio e Udinese valida per il recupero della 12esima giornata, in programma mercoledì alle 18.30 all’Olimpico, ha parlato il tecnico bianconero Massimo Oddo. Queste le dichiarazioni dell’ex biancoceleste nella conferenza stampa al termine della gara contro la Spal. “Archiviata questa partita, ora pensiamo alla Lazio. Da domani inizieremo a preparare la gara nel migliore dei modi. Sappiamo che non sarà facile. Incontreremo una delle squadre più in forma del campionato e dovremo rimanere concentrati per tutti i 90 minuti ed evitare qualsiasi distrazione.

Alla prima occasione che concedi alla Lazio, rischi di essere punito. Dovremo essere bravi a fare la nostra partita concedendo il meno possibile. Rispetto alla gara contro la Spal probabilmente ci sarà qualche cambiamento. Valuterò in questi giorni e farò le mie scelte in base alle condizioni dei ragazzi. Widmer con quasi assoluta certezza non sarà della partita. Il giocatore è alle prese con un lieve problema muscolare e non è il caso di rischiarlo” ha concluso Oddo.

LAZIO UDINESE, DESIGNATO IL DIRETTORE DI GARA 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 22 Gennaio 2018 13:59