Seguici sui Social

News

Orsi: “Non sarà un dramma perdere De Vrij, fidiamoci di Tare”

Pubblicato

il

Fernando Orsi telecronista Premium Sport
PUBBLICITA



L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la situazione De Vrij.

“Di tutti i nomi che escono, non verrà nessuno. Tare è abituato alle sorprese. Secondo me bisogna vedere cosa farà la Lazio il prossimo anno – spiega Orsi – se Europa League o Champions. Subotic ad esempio potrebbe servire più per la Champions, data l’esperienza. L’acquisto è in base alla posizione che tu hai. Secondo me la Lazio ha fatto offerte a de Vrij e lui ha sempre declinato, la Lazio è memore degli errori con Keita, non penso voglia rifarli con l’olandese. In ogni caso non sarà un dramma prenderlo, per una volta fidiamoci del direttore sportivo.”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO UDINESE, TUTTE LE INFO PER I TAGLIANDI >>> LEGGI QUI


Continua a leggere
Pubblicità

News

Viola le norme anti covid – Cristiano Ronaldo nei guai

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina si sono concessi una vacanza a Courmayeur violando la zona arancione

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del Gruppo Aosta  circa la vacanza a Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito. Complice la non convocazione in Coppa Italia e il compleanno di Georgina, Cr7 e la compagna si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti