Orsi: “Per i rossoneri le gare con la Lazio sono un esame di laurea”

PUBBLICITA

Ultime News

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...

Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.

#Calciomercato #Lazio: Insigne ancora indeciso! Riusciremo a portarlo a...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare della gara in programma domenica alle 18,00 allo stadio Meazza tra Milan e Lazio è intervenuto Fernando Orsi. L’ex portiere biancoceleste ai microfoni di TMW Radio ha parlato degli obiettivi delle due contendenti.

LE PAROLE DI ORSI SUL MILAN

Gli obiettivi del Milan sono Coppa Italia e Europa League. Visti i punti di distacco è difficile pensare alla zona Champions. Incontrare la Lazio in questo momento non è facile per nessuno. I biancocelesti stanno andando a mille. I rossoneri sono stati sfortunati, ma saranno due gare molto equilibrate. Gattuso è riuscito a trasmesso la voglia che aveva lui quando giocava. A Cagliari hanno vinto in rimonta, dimostrando di saper soffrire. Con Gattuso i rossoneri possono crescere perché ci sono tanti giocatori di qualità. Bisogna solo organizzare una squadra che giochi in modo corale e non individualmente. I rossoneri devono muoversi tutti insieme. Questo è il compito del tecnico e per me può riuscirci”.

SULLA LAZIO

“Le gare con la Lazio sono un esame di laurea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La difesa biancoceleste? E’ in questo che deve lavorare Inzaghi. All’inizio aveva trovato l’equilibrio con Wallace, de Vrij e Radu. Poi però il brasiliano si è fatto male e al suo posto è entrato Bastos. Caceres oltre a qualità porta esperienza e tranquillità. La Lazio però ha il miglior attacco del campionato. E a volte si può far fronte a delle amnesie difensive. Immobile  è un generoso ma farlo scendere in campo domenica potrebbe essere rischioso”.

L’EX CT DELLA ROMANIA TORNA SULL’ADDIO DI RADU ALLA NAZIONALE

SEGUICI SU TWITTER

IL ROMANISTA DEFREL LANCIA LA SFIDA ALLA LAZIO

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 23:39 — Ultima alle 23:39