Seguici sui Social

News

Orsi: “Sarebbe stato meglio incontrare l’Udinese due mesi fa ma la Lazio mi lascia tranquillo”

Avatar

Pubblicato

il

Fernando Orsi telecronista Premium Sport
PUBBLICITA



L’ex portiere biancoceleste Fernando , intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della gara di questo pomeriggio tra Lazio e .

Queste le parole di Orsi“Si fosse giocato il 5 novembre, quando la partita era in programma, questa gara per la sarebbe stata molto più semplice. L’Udinese allora era in crisi mentre ora esprime un bel calcio, soprattutto in trasferta. Ma i biancocelesti di queste ultime partite mi fanno sentire abbastanza tranquillo. La squadra di Inzaghi ha il 70%-80% di possibilità di conquistare i tre punti. Come ha detto il mister serviranno umiltà e spirito di sacrificio”.

IL SOGNO DI FABIO LIVERANI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

MEGA OFFERTA DEL NAPOLI PER KEITA


News

Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Italia Mancini

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina

Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Lazio Roma Arcuri sentenzia: “Speriamo che la Roma vinca”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti