mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda: “Con una Lazio così è difficile per tutti giocarsela”

Questa mattina il responsabile tecnico della B Italia Massimo Piscedda è intervenuto sulle frequenze di Radiosei elogiando la Lazio e il lavoro di Inzaghi

Questa mattina il responsabile tecnico della B Italia Massimo Piscedda è intervenuto sulle frequenze di Radiosei elogiando la Lazio e il lavoro di Inzaghi. “La Lazio sta vivendo un momento di forma eccezionale. I giocatori sono pienamente convinti dei propri mezzi e questo è frutto del lavoro in allenamento. Evidentemente Inzaghi è riuscito a trasmettere, nel migliore dei modi, le proprie idee di calcio al gruppo. Si tratta di un allenatore molto preparato che ha saputo dare alla squadra una compattezza che mancava da tempo.

PUBBLICITA

Chiaramente quando hai in squadra gente come Immobile e Luis Alberto tutto diventa più semplice. Per l’ex Torino sembra tutto naturale. Segna in qualsiasi modo, di testa, di destro, di sinistro. Oltretutto si è rivelato un giocatore molto generoso, cerca spesso di servire il compagno. Si tratta di un centravanti a 360 gradi. Ce ne sono pochi in Italia con queste caratteristiche. Luis Alberto ha un talento cristallino. Il gol contro la Spal ne è la dimostrazione. Immaginavo che la gara di Ferrara sarebbe stata a senso unico. Quando i biancocelesti impongono il proprio gioco diventa difficile per chiunque, specie per squadre di questo tipo. La Lazio ha messo in campo grinta, rabbia e voglia di vincere, imponendosi da grande squadra in un campo comunque non facile.

MILINKOVIC, CONTRO IL CHIEVO UN TRAGUARDO IMPORTANTE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS