PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN LAZIO – Lukaku vince il ballottaggio con Lulic. Gattuso prepara 2 sorprese

Ultime News

Milan-Lazio: Allegri cacciato, squalifica in arrivo? Ecco il caos nel finale che accende la polemica

#MilanLazio, caos in campo! Allegri espulso nel finale e...

Lazio: Under 16 infiamma il derby, Under 14 dilaga – Orgoglio biancoceleste in campo!

#LazioGiovanile: Emozioni forti nella domenica biancoceleste! Derby U16 da...
PUBBLICITA

Questa sera si giocherà la prima delle semifinali per un posto in finale di Tim Cup. Queste le probabili formazioni di Milan Lazio.

Qui Milan –  Cambio di uomini per Gattuso rispetto alla gara di Campionato. Oltre agli uomini cambia anche il modulo che passa ad un 4-3-3. Calabria nonostante la prestazione da migliore in campo di domenica finisce in panchina e al suo posto Abate. Out Rodriguez a causa di una colica intestinale, al suo posto giocherà a sorpresa Borini. Sorpresa anche a centrocampo dove giocherà Locatelli con Bonaventura avanzato nei 3 d’attacco. Panchina per Calhanoglu.

Qui Lazio – Inzaghi cambia giocatori. Tornerà dall’inizio Ciro Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste e sarà supportato da Felipe Anderson e non da Luis Alberto come avviene di consueto. Poi ci sarà l’esordio con la Lazio per Caceres e accanto a lui Luiz Felipe dopo il forfait di de Vrij costretto a rimanere a casa. A destra Basta vince il ballottaggio con Marusic, mentre a sinistra Lukaku la spunta su Lulic. Trio di centrocampo confermatissimo con Leiva davanti alla difesa, supportato da Parolo e con Milinkovic-Savic con licenza di attaccare.

Probabili formazioni di Milan Lazio:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All. Gattuso.
A disp. Guarnone, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Calhanoglu, Mauri, Cutrone, André Silva.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.
A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Parolo, Jordao, Lulic, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI LE PAROLE DI PANCARO

SEGUICI SU FACEBOOK