giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Steaua, parla Bălașa: “Proveremo a battere la Lazio. Sappiamo essere pericolosi”

A un mese dalla sfida tra Steaua Bucarest e Lazio, valida per i sedicesimi di Europa League, ha presentato il match il difensore rumeno Mihai Bălasa

A un mese dalla sfida tra Steaua Bucarest e Lazio, valida per i sedicesimi di Europa League, ha presentato il match il difensore rumeno classe ’95 Mihai Bălasa, ex Crotone e Trapani con un passato nelle giovanili della Roma. Giocare contro la Lazio non sarà semplice, tuttavia potrebbe essere un bene. Gare come questa portano sempre numerosi stimoli e grandi motivazioni. Oltretutto affrontare e magari eliminare un avversario meno impegnativo non ci avrebbe valorizzato come grande squadra. Battere la Lazio invece, significherebbe che siamo una squadra di valore. Sarebbe un’ottima cosa per noi e per la nazione.

PUBBLICITA

Un eventuale passaggio del turno ai danni della Lazio ci darebbe maggior consapevolezza dei nostri mezzi e sarebbe fondamentale per il morale. Ci consentirebbe di affrontare il resto della stagione con più convinzione, al fine di ottenere punti importanti per la qualificazione in Champions League. Sappiamo che sarà difficile ma scenderemo in campo al massimo della concentrazione, ci proveremo fino alla fine. Loro sono una grande squadra ma non sarà semplice batterci. Quando giochiamo da gruppo unito sappiamo essere pericolosi”.

VAR, LE PAROLE DI DE SANTIS 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS