Suarez: “Morso a Chiellini? Volevo negare tutto ma…”

Ultime News

Bezzi critico su Lazio: “Sosta vitale per Sarri, ma Lotito deve cambiare rotta. Strategie attuali? Inutili!”

#LazioPride #ForzaLazio – L'attesa è una prova per i...

Flaminio e caos stadi: Abodi promette azioni! Roma punta all’Olimpico, ma i tifosi Lazio aspettano ancora risposte concrete.

#FlaminioLazio #Euro2032 #StadiItaliani In un'intervista a Sky TG24, il ministro...
PUBBLICITA

Luis Suarez, attaccante del Barcellona e dell’Uruguay, ha commentato il famoso morso a Chiellini nel mondiale del Brasile del 2014.

Suarez si racconta in un’intervista rilasciata ad un giornalista per un giorno: il compagno di squadra Piquè. Queste le sue parole: “Mi sono reso subito conto di averlo fatto, non riuscii nemmeno a esultare dopo il gol di Godin. Stavo già pensando alle conseguenze del caso. Nello spogliatoio, dopo la qualificazione, ho subito parlato con mia moglie che era in Brasile con i miei figli. Io volevo negare, piangere, tutto. Alla fine c’erano vari sentimenti nello spogliatoio, ma tutti controllavamo il cellulare perché avevamo paura delle conseguenze. Un momento doloroso per me e per la squadra. Mi ha ferito”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

DE VRIJ VICINISSIMO AL RINNOVO: I DETTAGLI>>>CLICCA QUI