sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E’ il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare il vero segreto della Lazio

Schivo e poco avvezzo a telecamere e taccuini Igli Tare festeggia quest’anno i suoi  primi 10 anni da direttore sportivo.

LAZIO: UN ESEMPIO PER TUTTA LA SERIE A

Nelle ultime stagioni grazie alle sue intuizioni la Lazio ha costruito una squadra da Champions. Con inoltre un bilancio in attivo che, grazie alle plusvalenze al 31 dicembre 2017, segnava un +11,3 milioni. Investimenti mirati, plusvalenze e una squadra che ogni stagione sogna traguardi sempre più prestigiosi. Dai baby talenti ai parametro zero il ds Igli Tare negli ultimi anni ha avuto una serie di intuizioni che sono risultate decisive per il club biancoceleste. Frutto di una rete personale di agenti e procuratori sparsi per il mondo che nessuno conosce e soprattutto poco in vista. Questo il perché i suoi acquisti non vengono quasi mai scoperti in anticipo.

PUBBLICITA

I GRANDI COLPI

La più grande intuizione è stata sicuramente Milinkovic-Savic. Strappato al Genk per 5,9 milioni in estate per lui è arrivata un’offerta da 100 milioni. Con lui anche Thomas Strakosha, arrivato a Roma grazie alla grande amicizia con il padre Fotaq, e pagato appena 75mila euro al Panionios. O ancora, Luis Alberto preso nel 2016 per 4 milioni e oggi uno dei giocatori più appetiti in Europa. Quando Bielsa disse no alla Lazio, nonostante un contratto firmato, fu lui con Lotito a decidere di puntare forte su Inzaghi, convinto dal gran lavoro che stava svolgendo nelle giovanili. L’anno scorso un’altra doppia intuizione. Perso Biglia prese Leiva dal Liverpool per meno di 6 milioni. Venduto Keita al Monaco per 30 milioni puntò tutto sul talentuoso Nani.

ANCORA PRONTO A SORPRENDERE

Conti alla mano la Lazio ha chiuso la sua campagna acquisti con una plusvalenza di poco superiore ai 40 milioni. Il sogno adesso è trattenere de Vrij ma l’indecisione del giocatore ha convinto l’albanese a guardarsi intorno. Tanti i nomi che gli sono stati proposti, due le sue prime scelte: Diego Reyes del Porto e Yerry Mina del Palmeiras. Ma la sensazione conoscendolo è che possano esserci altri nomi sconosciuti pronti ad esplodere con la maglia della Lazio.

TOMMASI ANNUNCIA IL PROSSIMO CT DELLA NAZIONALE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LAZIO UDINESE, TUTTE LE INFO PER I TAGLIANDI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS