giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Wilson su Inter Lazio: “C’è rammarico ma ne usciamo più forti”

L’ex capitano del primo scudetto della Lazio Pino Wilson ha commentato la prestazione dei biancocelesti al Meazza contro l’Inter.

Queste le parole di Wilson a Radiosei: “E’ un peccato. Oggi abbiamo avuto la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Peccato non aver concretizzato le tante occasioni anche se anche loro hanno avuto un paio di opportunità che Strakosha è riuscito a parare. Avremo un gennaio tremendo ma potremo dire la nostra contro tutti, non ci è precluso alcun traguardo, tanto meno la Champions. Siamo stati meno cinici rispetto ad altre volte in cui riuscivamo a concretizzare subito. Comunque ci prendiamo un punto che ci va stretto ma resta vivo l’obiettivo di inizio stagione. Peccato non aver sfruttato al massimo i contropiede, siamo mancati nella fase finale. Lo stesso Felipe Anderson che ha fatto 2-3 cose devastanti, se avesse segnato quel gol ora staremmo parlando di una grande Lazio.

PUBBLICITA

C’è questo piccolo rammarico che però ti mette sul piedistallo per il futuro. Scudetto? E’ un sogno proibito ma teniamolo nel cassetto per il momento. Sui singoli stasera ho visto un grande Milinkovic a sprazzi. Ottimo de Vrij che ha annullato Icardi. Chi preferisco tra lui e Immobile? Mi prendo Ciro tutta la vita che fa grande movimento, si cerca la palla e serve i compagni. Non c’è paragone. Sulla difesa ho visto qualche sbavatura di Radu, mentre Bastos ha fatto una grande partita. Molto importante non aver subito gol per l’autostima soprattutto del portiere che è stato molto reattivo. Strakosha per i prossimi 10 giorni ci fa star tranquilli”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

LIVE NEWS