Attimi di panico su un bus Atac andato in fiamme ad Ostia

Ultime News

Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?

#GilaLazio #RinnovoInSalita #Calciomercato La vicenda del rinnovo di Mario Gila...

Isaksen alla Lazio: Sarri lo sfida, serve continuità per mostrare il vero talento. Riuscirà ad emergere nel calcio che conta?

#ForzaLazio #Isaksen #CrescitaCostante La Lazio si prepara a sfidare...
PUBBLICITA

Un altro bus andato in fiamme nella Capitale. Con questo siamo al quarto flambus andato a fuoco dal 2018. Attimi di panico su un bus Atac

Nella giornata di ieri alcuni passeggeri hanno vissuto attimi di panico su un bus Atac che è andato in fiamme. Lo 014 ha preso fuoco intorno le ore 13.30 mentre trasportava i passeggeri nella zona di Ostia precisamente in via Ginnasi. I passeggeri sono riusciti ad uscire insieme all’autotista dopo aver sentito lo scoppio e il fumo dal cofano motore posteriore. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Però a prendere fuoco è stato un Mercedes Citaro del 2001, uscito dalla rimessa di Acilia che doveva prestare servizio all’Idroscalo a Casal Palocco. Nella giornata di ieri è andato a fuoco un bus ad Ostia, precedentemente invece a Prati la linea 030 andò a fuoco. Anche a Palmiro Toglietti, stessa identica cosa. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma questo è già il 4 caso in meno di due mesi.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LA VOGLIA DELLA LAZIO DI RIBALTARE LA PARTITA