Seguici sui Social

Articolo copertina

Attimi di panico su un bus Atac andato in fiamme ad Ostia

Pubblicato

in

Autobus bus Atac Roma


Un altro bus andato in fiamme nella Capitale. Con questo siamo al quarto flambus andato a fuoco dal 2018. Attimi di panico su un bus Atac

Nella giornata di ieri alcuni passeggeri hanno vissuto attimi di panico su un bus Atac che è andato in fiamme. Lo 014 ha preso fuoco intorno le ore 13.30 mentre trasportava i passeggeri nella zona di precisamente in via Ginnasi. I passeggeri sono riusciti ad uscire insieme all’autotista dopo aver sentito lo scoppio e il fumo dal cofano motore posteriore. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati subito i che hanno spento le fiamme. Però a prendere fuoco è stato un Mercedes Citaro del 2001, uscito dalla rimessa di  che doveva prestare servizio all’Idroscalo a Casal Palocco. Nella giornata di ieri è andato a fuoco un bus ad Ostia, precedentemente invece a Prati la linea 030 andò a fuoco. Anche a Palmiro Toglietti, stessa identica cosa. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma questo è già il 4 caso in meno di due mesi.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LA VOGLIA DELLA LAZIO DI RIBALTARE LA PARTITA

 

 

Articolo copertina

Nella notte pesanti striscioni contro Claudio Lotito

Pubblicato

in

Striscioni contro lotito


Nella notte sono apparsi due striscioni contro il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il primo recita “False promesse e mediocrità, il calciomercato è il solito scempio. Fuori il mercante dal tempio“. Mentre il secondo è una pura offesa al patron della Lazio “Lotito pezzo di *****”. I messaggi sono firmati Ultras Lazio. Il malcontento dei tifosi va comunque capito. D’altronde ad oggi il calciomercato della Lazio non è stato esaltante e i tifosi si aspettavano qualcosa di più. I fallimenti di Silva e Kumbulla e l’acquisto di Hoedt sono le operazioni che più lasciano l’amaro in bocca. Senza poi calcolare che Fares non è ancora ufficiale, Muriqi sta ancora in Turchia, Bastos non vuole andar via, Reina 38 anni. Insomma tutto un po’ alla carlona. Seppur ci sono stati diversi acquisti, questi sono quasi tutti scommesse o comunque operazioni che non entusiasmano il cuore dei tifosi. Sperando che anche questa volta la coppia Lotito-Tare abbia ragione e che la Lazio a fine stagione termini il torneo nel migliore dei modi, dobbiamo raccontare di una piazza che giustamente si aspettava di più.

Continua a leggere

Articoli più letti