Il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto nella consueta conferenza stampa che precede il match contro la Lazio, posticipo della 23^ giornata di Serie A in programma lunedì sera allo stadio Olimpico.
Queste le parole di Ballardini: “La Lazio ha giocatori di una forza e di una qualità pari alle più forti. Dovremo essere straordinariamente bravi, attenti e molto umili, caratteristiche che ad oggi ci hanno contraddistinto. Loro sono una squadra molto forte ma se il Genoa è quello che io conosco è una squadra che sa stare in campo, è attenta, umile e ha tanta voglia di uscire da questa situazione. Arriverà quello che ci meritiamo. Perdere a Torino ci può stare, ma secondo me potevamo fare meglio. Con l’Udinese abbiamo perso ed è un messaggio importante che si può fare di più e meglio. Con i nostri giocatori è una caratteristica difenderci tenendo un po’ di più il pallone ma da qui a dire che ci difenderemo con la palla ce ne passa“.
PASSATO BIANCOCELESTE E IMMOBILE
“Erano dieci anni fa. Sono stati commessi errori, io ne ho commessi. Errori non sul campo ma di scelte, fra cui Pandev. E’ una cosa passata, la Lazio ha fatto la sua strada molto bene. Immobile? Era qua nel secondo mio periodo. Ha uno strapotere fisico, vede la porta e già allora si intravedevano delle grandi qualità. Ha fatto la carriera che si merita“.
PUNTI DEBOLI
“Debolezze della Lazio? Non lo so perchè è una squadra molto forte, che sa stare bene in campo.Potrebbe interessarti
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
LEGGI ANCHE LE PROSPETTIVE CHAMPIONS DELLA LAZIO



