Seguici sui Social

News

Ballardini su Pandev: “E’ un campione e un esempio. Alla Lazio…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Davide Ballardini allenatore italiano
PUBBLICITA

Nuova ‘versione’ di Davide Ballardini su Pandev e il ‘caso’ scatenato ai tempi della Lazio.

Davide Ballardini torna a parlare di Goran Pandev e del ‘caso’ scatenato ai tempi della Lazio. La settimana scorsa, in un’intervista a ‘SkySport’, il tecnico del Genoa aveva ammesso errori nello gestire il macedone durante l’esperienza nella Capitale. Parole che quest’oggi sembra aver smentito. Queste infatti le parole di Ballardini su Pandev, ai microfoni di ‘Radio Rai’: “Alla Lazio aveva problemi con la società e mi fu vietato di metterlo in campo. Accettai ma fu un errore grave, tornassi indietro non lo rifarei. È un campione e un esempio per tutti. È serio e generoso“.

LEGGI ANCHE LA PAURA STAMATTINA A OSTIA

  Granata decimati dal Covid: Lazio Torino a rischio

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere