FOTO – L’ex biancoceleste Lucas Biglia sbeffeggia la Roma sui social

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In campo nel Milan che dopo oltre 6 anni torna a battere la Roma all’Olimpico anche Lucas Biglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il giocatore argentino ha lasciato l’estate scorsa la Lazio per accasarsi a Milano. Nel suo cuore però ancora scorre un po’ di sangue biancoceleste. Tanto che Biglia sbeffeggia la Roma facendo riferimento alla secolare storia della sua ex squadra.

Il regista argentino dopo un primo periodo di ambientamento si sta lentamente impossessando del centrocampo rossonero. Domenica all’Olimpico si è reso protagonista di una buona prova contro i giallorossi. Per Biglia ottimi numeri nella partita di domenica: perde pochissimi palloni e regala grande equilibrio. 57 passaggi a buon fine, sette palloni sbagliati e ben 12 recuperati nell’arco dei 90′. L’argentino però non si accontenta dei tre punti conquistati sul campo ma, dopo la gara, Biglia sbeffeggia la Roma sui social rendendo felici i suoi ex sostenitori: “In fondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della capitale”.

LE PAROLE DEL ROSSONERO KESSIE SU LAZIO – MILAN

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI L’INTERVISTA A PANCARO SU LAZIO MILAN

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20