giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes proposto: la risposta dei biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes: dopo le rivelazioni di ieri dell’agente di Herrera, emergono altre novità sul futuro del centrale messicano.

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes è un nome che sta circolando insistentemente in queste ore in orbita Lazio. Il classe ’92 messicano del Porto è infatti tra i papabili per la possibile successione di Stefan de Vrij. I biancocelesti si misero sulle sue tracce già a gennaio, ma allora l’agente negò l’ipotesi di trasferimento, essendo il giocatore desideroso di trovare la definitiva affermazione con la maglia dei Dragões. Un desiderio tuttavia non realizzato, viste le sole 9 presenze collezionate quest’anno e i due prestiti prima alla Real Sociedad e poi all’Espanyol. Reyes a fine stagione, alla scadenza naturale del suo contratto, lascerà dunque definitivamente il Porto. Nei giorni scorsi – riporta lalaziosiamonoi.it – il suo cartellino sarebbe stato proposto anche alla Lazio, che però, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di declinare l’offerta. Non perché non sia conveniente, anzi, è un giocatore di prospettiva, in cerca di rilancio e potrebbe arrivare anche da extracomunitario. Inoltre arriverebbe a parametro zero. In realtà, prosegue il portale, la Lazio avrebbe deciso di occupare la casella con il brasiliano Bruno Viana del Braga (di proprietà dell’Olympiacos) seguito da Jorge Mendes.

PUBBLICITA

Quanto invece all’attacco, piace Nedim Hadzic, bosniaco classe ’99, anche lui offerto alla Lazio a gennaio prima di passare al Leixões (serie B portoghese).

LEGGI L’OCCASIONE IN EL PER UN DIFENSORE LAZIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS