Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes proposto: la risposta dei biancocelesti

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes: dopo le rivelazioni di ieri dell’agente di Herrera, emergono altre novità sul futuro del centrale messicano.

CALCIOMERCATO LAZIO Reyes è un nome che sta circolando insistentemente in queste ore in orbita Lazio. Il classe ’92 messicano del Porto è infatti tra i papabili per la possibile successione di Stefan de Vrij. I biancocelesti si misero sulle sue tracce già a gennaio, ma allora l’agente negò l’ipotesi di trasferimento, essendo il giocatore desideroso di trovare la definitiva affermazione con la maglia dei Dragões. Un desiderio tuttavia non realizzato, viste le sole 9 presenze collezionate quest’anno e i due prestiti prima alla Real Sociedad e poi all’Espanyol. Reyes a fine stagione, alla scadenza naturale del suo contratto, lascerà dunque definitivamente il Porto. Nei giorni scorsi – riporta lalaziosiamonoi.it – il suo cartellino sarebbe stato proposto anche alla Lazio, che però, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di declinare l’offerta. Non perché non sia conveniente, anzi, è un giocatore di prospettiva, in cerca di rilancio e potrebbe arrivare anche da extracomunitario. Inoltre arriverebbe a parametro zero. In realtà, prosegue il portale, la Lazio avrebbe deciso di occupare la casella con il brasiliano Bruno Viana del Braga (di proprietà dell’Olympiacos) seguito da Jorge Mendes.

Quanto invece all’attacco, piace Nedim Hadzic, bosniaco classe ’99, anche lui offerto alla Lazio a gennaio prima di passare al Leixões (serie B portoghese).

LEGGI L’OCCASIONE IN EL PER UN DIFENSORE LAZIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0

CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.

Continua a leggere

Articoli più letti