Ai microfoni di Appia Polis, il presidente Claudio Lotito torna a parlare di Lazio, rammentando a tutti quanto fatto da quando ha rilevato la società ad oggi.
Claudio Lotito torna a parlare di Lazio e lo fa proprio a poche ore dalla sfida di Europa League: “Mi piace dire che sono un combattente e mai un reduce. Per raggiungere certi obiettivi serve la competenza e l’esperienza, ma anche la determinazione, l’impegno e il coraggio di certe scelte. Nel caso della Lazio era una società che fatturava 84 milioni, ne perdeva 86,5 e aveva 550 milioni di rosso. Sollecitato ad acquisirla, tutti pensavano che fossi un pazzo mentre io l’ho considerata una sfida estrema, al limite. A me piacciono le sfide e così mi sto cimentando in questo tour elettorale per dare il mio contributo. Chi tanto ha avuto dalla polis è giusto che restituisca qualcosa”.
RISULTATI SPORTIVI ED ECONOMICI
Quindi Lotito continua: “Nella Lazio io non percepisco nessun reddito e questo può essere riscontrato visto che i bilanci sono pubblici.Potrebbe interessarti
LEGGI LE PAROLE DI CAIRO SU IMMOBILE

