venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA DI LAZIO GENOA 1-2 – Laxalt gela l’Olimpico ma biancocelesti troppo svogliati

Cronaca di Lazio Genoa, posticipo della 23^ giornata di serie A Tim, terminata 1 a 2 con le reti di Pandev e Laxalt per i grifoni e di Parolo per i biancocelesti.

Il primo squillo della partita avviene al 7′ da Pandev ma il suo tiro non impensierisce Strakosha. A parte un colpo di testa di Parolo che termina abbondantemente a lato e un tiraccio di Galabinov che finisce in curva, bisogna aspettare la mezzora per vedere un tiro in porta con Murgia che ci prova dai 30 metri con poca fortuna. Al 37′ grande destro dalla distanza di Luis Alberto che però non inquadra lo specchio della porta. Tre minuti dopo contropiede veloce del Genoa con Laxalt che tira in porta ma Strakosha blocca senza problemi. Subito dopo ancora Luis Alberto dalla distanza ma anche in questo caso la palla viene parata facilmente da Perin. Si chiude così un primo tempo avaro di emozioni e di bel gioco.

PUBBLICITA

PANDEV BESTIA NERA MA RISOLVE PAROLO

A inizio ripresa la Lazio è subito insidiosa con Leiva cui tiro dall’area piccola viene deviata da Rossettini e sibila il palo. Gol sbagliato gol subito: Pandev trova la rete al 55′ sfruttando al meglio una ripartenza. Tre minuti dopo Parolo trova il pareggio colpendo con la punta del piede il cross teso in area di Caceres. 1 a 1 e palla al centro. La Lazio si innervosisce alla ricerca della rete ma il Genoa si arrocca in difesa lasciando poco spazio ai biancocelesti. Arriva al 79′ il tiro al volo di Luis Alberto che Perin però blocca.

LAXALT GELA L’OLIMPICO DUE VOLTE

Un minuto dopo erroraccio difensivo di Caceres che si fa sovrastare da Laxalt che tutto solo davanti alla porta realizza il gol. Tuttavia, il var annulla la rete rilevando un controllo di mano dell’uruguaiano. Rete giustamente invalidata. All’84’ Nani verticalizza per Immobile in area e il bomber campano impegna Perin costringendolo a distendersi per evitare il gol. Al 91′ ancora Laxalt di testa trafigge Strakosha e gela l’Olimpico. Termina così la sfida dell’Olimpico. Partita incolore per i biancocelesti, soprattutto dei fantasisti Luis Alberto, Felipe Anderson e Nani.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PANDEV PARLA DEI FISCHI DELL’OLIMPICO

LIVE NEWS