mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA DI NAPOLI LAZIO 4-1 – Dopo un buon primo tempo i biancocelesti crollano. Wallace disastroso

La Lazio non sa più vincere e cade anche a Napoli. Dopo un grande primo tempo coniato dal gol di de Vrij, i biancocelesti si fanno pareggiano poco prima del duplice fischio con la rete di Callejon. Nella ripresa la squadra di Inzaghi crolla causa un autogol di Wallace, una rete fortunosa di Mario Rui e un gol d’astuzia di Mertens. Questa la cronaca di Napoli Lazio

Cronaca di Napoli Lazio: pronti, partenza e gol: la Lazio trova il vantaggio con de Vrij che in area tocca con la punta del piede un cross di Immobile e realizza l’1 a 0. Qualche minuto dopo i capitolini hanno la possibilità di raddoppiare con Immobile che involato in porta si fa ipnotizzare da Reina e si allunga la palla fuori. La reazione del Napoli arriva al quarto d’ora con Callejon che viene scordato in area ma fortunatamente Strakosha esce e sbarra la strada allo spagnolo. Alla mezzora cross al centro di Marusic su cui si fionda Parolo che di testa non inquadra la porta per pochi centimetri. Poco dopo Insigne vede Strakosha fuori dai pali e prova a sopraffarlo con un pallonetto dalla distanza che va fuori di pochissimo. Poco prima del duplice fischio il Napoli trova il pareggio con Callejon che brucia in velocità Lulic e tutto solo in area trafigge Strakosha. Il primo tempo si chiude sull’1 a 1 con Sarri espulso per proteste.

PUBBLICITA

DISASTRO WALLACE

A inizio ripresa i campani sono subito pericolosi con Insigne ma il suo tiro viene respinto coi pugni dal numero 1 biancoceleste. Un minuto dopo Mertens scatta sul filo del fuorigioco e tutto solo davanti al portiere colpisce di testa ma fortunatamente il tiro è debole. Al 49′ tiro a giro di Insigne che sibila il palo. Tre minuti dopo Callejon ci prova direttamente da calcio d’angolo ma Strsakosha è attento. Il gol degli Azzurri è nell’aria e arriva al 54′ grazie a un pasticcio di Wallace che devia nella propria porta un cross innocuo di Callejon.

CROLLO LAZIALE

Il terzo gol è un colpo di fortuna di Zielinski che devia casualmente un tiro di Mario Rui che mette fuori gioco il portiere biancoceleste. Tuttavia la rete viene attribuita al terzino portoghese. Al 69′ ottima parata di Stakosha su tiro a giro ancora del polacco. Al 72′ arriva il quarto gol del Napoli con Zielinksi che trova in area Mertens che tocca la palla quel tanto da spiazzare il portiere alabanese. 4 a 1 e Lazio annichilita. Al 75′ una grande parata dell’estremo difensore biancoceleste nega la rete a Insigne. Il resto è accademia del Napoli con la Lazio inerme. Inzaghi dovrà fare qualcosa per risollevare il morale della squadra dopo questa brutta sconfitta.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI TARE SU FELIPE ANDERSON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS