giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA DI SASSUOLO LAZIO 0-3 – Doppio Milinkovic-Savic e Immobile portano la Lazio al terzo posto

REGGIO EMILIA – La Lazio dimostra di essersi messa la crisi alle spalle, come sottolineato da Milinkovic-Savic nel prepartita, vincendo per 3 a 0 al Mapei Stadium. Proprio il serbo si rende protagonista della gara realizzando una doppietta, mentre l’altro gol è siglato dal dischetto di rigore dal solito Immobile. Lazio momentaneamente terza in classifica in attesa di Roma Milan di questa sera.

Il primo tentativo della Lazio arriva al 4′ con Milinkovic-Savic che colpisce di testa il cross di Marusic ma il suo tiro viene bloccato da Consigli. Due minuti dopo il serbo trova la rete con un tiro dal limite che deviato da Magnanelli si insacca all’incrocio dei pali. Subito 1 a 0 per i capitolini. Al 23′ tiro dalla distanza di Berardi ma Strakosha blocca senza problemi. Al 29′ Peluso toglie palla a Murgia in area col braccio. Inizialmente l’arbitro non fischia nulla, ma poi il Var segnala il rigore realizzato da Immobile. Al 38′ in un contrasto aereo Babacar scaraventa a terra Strakosha, l’arbitro non fischia, ma il senegalese calcia clamorosamente a lato.

PUBBLICITA

A inizio ripresa Milinkovic-Savic ribadisce in rete di testa un cross dalla trequarti di Felipe Anderson siglando lo 0-3. Al 55′ Berardi entra col piede a martello su Radu e si becca il rosso diretto dopo la segnalazione del var. Poco dopo grande ripartenza degli emiliani con Adjapong che impensierisce Strakosha costretto ad allungarsi per deviare la palla. Al 61′ Marusic dà una gomitata a Rogerio e viene cacciato dal campo. Si gioca 10 contro 10. La partita non ha molto da dire. I biancocelesti gestiscono la partita fino al triplice fischio, la testa è evidentemente a Lazio Milan di mercoledì. Non a caso Inzaghi toglie dal campo anzitempo Leiva e Immobile. A fine partita il tabellone segna 0-3. Da evidenziare la 23ma rete in campionato del numero 17 biancoceleste in altrettante partite. Bene anche Felipe Anderson autore di due assist.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FB

LIVE NEWS