giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stefan de Vrij su Napoli Lazio e non solo…

C’era anche il difensore biancoceleste Stefan de Vrij ieri sera, nei panni insoliti di cameriere alla cena benefica organizzata nella serata di ieri dall’Associazione Solidarietà e Speranza di Suor Paola. L’olandese ha parlato anche della sfida del San Paolo Napoli-Lazio.

“È bellissimo vedere tutta questa gente che è venuta qui solo per mangiare insieme a noi. E’ un’ esperienza fantastica non solo per loro, ma anche per noi. Sono stato più bravo di Ciro nel servire i piatti tra i tavoli questa sera. Immobile non è riuscito a portare sei portate contemporaneamente come ho fatto io, ho esperienza nel campo, mentre Ciro sa fare solo gol. Da quando sono alla Lazio ho partecipato a numerosi eventi benefici, ma è sempre bello vedere tutti questi sorrisi ed i bambini felici: mi fa molto piacere essere qui, ho autografato molte magliette. Fa molto piacere che la mia maglia sia stata battuta all’asta ad un buon prezzo: la cifra sarà devoluta interamente in beneficenza”.

PUBBLICITA

DE VRIJ SU NAPOLI-LAZIO

Ecco poi le parole di de Vrij su Napoli Lazio: “Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi e sarà sicuramente una bella partita quella di sabato: Mertens sta vivendo un buon momento e sarà un bel duello, affrontare compagini di livello è sempre gratificante. Sabato possiamo provare ad offrire una grande partita”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS