Antonio Di Gennaro ha parlato del momento che sta attraversando la squadra biancoceleste. L’ex centrocampista è tornato sulla gara di Napoli e ha parlato dei prossimi impegni della compagine capitolina. Queste le parole di Di Gennaro sulla squadra di Inzaghi.
Di Gennaro sulla squadra di Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “La Lazio ha avuto delle battute di arresto, deve ritrovare la sua strada. I biancocelesti però nel primo tempo di Napoli hanno offerto un’ottima prestazione. La squadra di Inzaghi ha le carte in regola per giocarsi un posto in Champions League. Giocare al San Paolo con quella aggressività non è semplice.
La Steaua Bucarest è una squadra ostica, soprattutto in casa dove riesce a dare di più. La Lazio non dovrà cambiare troppi uomini domani in terra romena. I capitolini hanno fatto benissimo nella fase a gironi. Inzaghi dovrà essere bravo a gestire il gruppo al meglio, è stata questa la sua forza. La sconfitta di Napoli va subito archiviata. Lunedì poi ci sarà l’Hellas Verona, gara meno complicata rispetto a quella di domani.
Luis Alberto è stata una sorpresa importante.Potrebbe interessarti
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DELLA STEAUA, TANASE, SULLA GARA CON LA LAZIO
SASSUOLO-LAZIO, APERTA LA VENDITA

