giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Europa League Luiz Felipe il funambolo della difesa è pronto a stupire ancora

Europa League Luiz Felipe è arrivata la tua ora. Il difensore brasiliano è pronto a confermarsi nella partita da domani e a mettere in crisi Inzaghi per un posto in Campionato

Europa League Luiz Felipe ha molta voglia di mettersi in mostra e far vedere le sue doti. Il funambolo della difesa ha conquistato tutti non solo nelle precedenti gare di Europa ma anche in Coppa Italia dove marcando Kalinic è riuscito a non farlo giocare praticamente mai. Per questo molti tifosi hanno curiosità nel vederlo giocare per vedere se il brasiliano è veramente un ottimo potenziale o è stata solamente una partita giocata con grande concentrazione. Tra l’altro oggi è arrivata la notizia di un rinnovo del contratto fino al 2022 da rendere solamente ufficiale. Il classe 97′ ha giocato ben 470′ in Europa League, il secondo per impiego dopo Murgia. I tifosi se lo ricordano anche per il salvataggio effettuato sul tiro a botta sicura di Balotelli che gli avrebbe permesso di realizzare l’0-1.

PUBBLICITA

La Lazio con lui in campo ha perso solo contro lo Zulte dove la partita non contava molto, quindi è anche un talismano, con lui non si perde. Ora è arrivato il suo momento perché l’asticella si sta alzando, ora non siamo più nella fase ai gironi ma ai sedicesimi dove la competizione richiede più attenzione. Se dovesse far bene anche domani Inzaghi, potrebbe anche concedergli di giocare il ritorno di Coppa Italia per premiarlo. Il ragazzo sta crescendo bene e non bisogna mettergli fretta le qualità sono evidenti. Potrebbe essere impiegato anche da centrocampista al posto di Leiva. Lui è dotato di un ottimo piede e visione di gioco, inoltre saprebbe difendere bene visto che nasce difensore. Chissà se Inzaghi lo proverà mai in quel ruolo nel caso di necessità, nel frattempo gustiamocelo domani.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI QUANTI SOLDI AVRà LA VINCITRICE DELL’EUROPA LEAGUE

LIVE NEWS