giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Napoli Milan e Atalanta a caccia del pass. Le formazioni

Non solo la Lazio in questa serata europea. Nel giovedì di Europa League Napoli Milan e Atalanta sono a caccia di un risultato positivo per affrontare con più calma le sfide di ritorno. Impegno casalingo per i ragazzi di Sarri, trasferte per gli uomini di Gattuso e Gasperini.

EUROPA LEAGUE Napoli Milan e Atalanta, come la Lazio, in cerca di un risultato positivo in vista della gara di andata dei sedicesimi della seconda competizione europea. I partenopei saranno impegnati al San Paolo contro il Lipsia. I rossoneri di Inzaghi giocheranno in Bulgaria contro il Ludogorets. Impegno difficile per i nerazzurri di Gasperini, ospiti in Germania del Borussia Dortmund.

PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI

Per i partenopei sfida casalinga contro il Lipsia, retrocesso dalla Champions League come gli uomini di Sarri. Ampio turnover per il tecnico toscano. Ecco le probabili formazioni.

NAPOLI – RB LIPSIA ore 21.05, arbitro Dias (Por).

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne. All. Sarri.

RB Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Bernardo, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Keita; Poulsen, Werner. All. Hasenhuttl.

LUDOGORETS – MILAN ore 19, arbitro Mazic (Ser).

Rossneri di Gattuso di scena in Bulgaria, contro il Ludogorets vecchia conoscenza europea della Lazio. Ecco le probabili formazioni del match.

Ludogorets Razgrad (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Sasha; Anicet, Dyakov;; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Swierczok. All. Dimitrov.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. All. Gattuso.

BORUSSIA DORTMUND – ATALANTA ore 19, arbitro Stefanski (Pol).

Trasferta in Germania per l’Atalanta, impegnata sul difficile campo del Borussia Dortmund. Queste le probabili formazioni della sfida.

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Reus, Weigl, Gotze; Schurrle, Batshuayi, Pulisic. All. Stoger.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Cristante, Ilicic; Petagna. All. Gasperini.

INTANTO NANI PRONTO A GUIDARE LA LAZIO STASERA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS