giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – L’avversario della Lazio

EUROPA LEAGUE SORTEGGI – Tutto pronto a Nyon per i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. Alle ore 13 si conosceranno le avversarie di Lazio e Milan nel prossimo turno della seconda competizione Uefa.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI – Nell’urna di Nyon sono rimaste soltanto due squadre italiane, Lazio e Milan. Il sorteggio sarà senza distinzioni, da questo turno niente più teste di serie. L’unica limitazione è il divieto di incontri tra squadre russe e l’ultima ucraina rimasta, a causa delle tensioni tra i due paesi. Possibili, dunque, anche i derby tra club della stessa federazione (ecco le squadre da evitare). La prima squadra pescata giocherà in casa la gara di andata. Gara di andata che è prevista l’8 marzo, ritorno il 15 marzo.
Ecco le 16 squadre rimaste: Milan, LAZIO (ITA); Atletico Madrid, Athletic Bilbao (SPA); Arsenal (ING); Borussia Dortmund, Lipsia (GER); Lione, Olympique Marsiglia (FRA); Sporting Lisbona (POR); Lokomotiv Mosca, Zenit San Pietroburgo, CSKA Mosca (RUS); Red Bull Salisburgo (AUT); Dinamo Kiev (UCR); Viktoria Plzen (CEC).

SORTEGGIO LIVE

LAZIO – Dinamo Kiev

PUBBLICITA

Lipsia – Zenit San Pietroburgo

Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca

CSKA Mosca – Lione

Olympique Marsiglia – Athletic Bilbao

Sporting Lisbona – Viktoria Plzen

Borussia Dortmund – Red Bull Salisburgo

Milan – Arsenal

 

LIVE NEWS