Seguici sui Social

Articolo copertina

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – L’avversario della Lazio

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Tabellone Lazio Europa League
PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE SORTEGGI – Tutto pronto a Nyon per i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. Alle ore 13 si conosceranno le avversarie di Lazio e Milan nel prossimo turno della seconda competizione Uefa.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI – Nell’urna di Nyon sono rimaste soltanto due squadre italiane, Lazio e Milan. Il sorteggio sarà senza distinzioni, da questo turno niente più teste di serie. L’unica limitazione è il divieto di incontri tra squadre russe e l’ultima ucraina rimasta, a causa delle tensioni tra i due paesi. Possibili, dunque, anche i derby tra club della stessa federazione (ecco le squadre da evitare). La prima squadra pescata giocherà in casa la gara di andata. Gara di andata che è prevista l’8 marzo, ritorno il 15 marzo.
Ecco le 16 squadre rimaste: Milan, LAZIO (ITA); Atletico Madrid, Athletic Bilbao (SPA); Arsenal (ING); Borussia Dortmund, Lipsia (GER); Lione, Olympique Marsiglia (FRA); Sporting Lisbona (POR); Lokomotiv Mosca, Zenit San Pietroburgo, CSKA Mosca (RUS); Red Bull Salisburgo (AUT); Dinamo Kiev (UCR); Viktoria Plzen (CEC).

SORTEGGIO LIVE

LAZIO – Dinamo Kiev

Lipsia – Zenit San Pietroburgo

Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca

CSKA Mosca – Lione

Olympique Marsiglia – Athletic Bilbao

Sporting Lisbona – Viktoria Plzen

Borussia Dortmund – Red Bull Salisburgo

Milan – Arsenal

 


Articolo copertina

Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

Pubblicato

il

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico all’indomani del Bayern Monaco

In campo i giocatori non impiegati nella serata di ieri contro il Bayern o entrati a gara in corso. Presente anche Musacchio che, pur essendo partito da titolare, è stato sostituito dopo appena mezz’ora di gara. Alla seduta di scarico hanno preso parte, oltre al difensore argentino, Hoedt, Parolo, Armini, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi. Aggregati anche Minala e Djavan Anderson nell’allenamento odierno, seppur fuori dalla lista Champions. Da domani si inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Probabili novità di formazione contro i rossoblu: oltre all’assenza di Escalante per squalifica, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno in vista dei successivi impegni ravvicinati contro Torino e Juve.

Continua a leggere