Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni per analizzare l’ultimo match della Lazio. Il tecnico si è detto soddisfatto per il 2-0 inflitto al Verona. Risultato che ha permesso ai biancocelesti di scavalcare in classifica l’Inter e di riprendersi il quarto posto disponibile per la Champions League.
Questa l’analisi della gara fatta da Mister Farris a Lazio Style Radio 89,3: “Dopo il successo contro l’Hellas Verona siamo tornati nella zona Champions, che è quella che ci compete e che credo ci vedrà protagonisti fino alla fine del campionato. Magari alternando le posizioni ma saremo in corsa fino al termine del torneo.
Le nostre scelte iniziali erano dettate dalla squalifica di Leiva, dalla partita di giovedì scorso contro l’FCSB e dal fatto che rigiocheremo giovedì nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro la compagine romena. Siamo reduci da una sconfitta ma la qualificazione resta ancora in piedi. Teniamo alla kermesse continentale e tenteremo di fare il meglio possibile.
Era necessario ripartire. Abbiamo schierato una formazione che reputavamo affidabile ed abbiamo ottenuto un ottimo risultato.
Parolo ha ricoperto la posizione di play-maker con grande sagacia tattica.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DEGLI IRRIDUCIBILI



