Felipe Anderson riprenditi la Lazio e fai sognare i tifosi

Ultime News

Arbitri nel caos, ex fischietto attacca Rocchi: “Responsabilità solo sua”

Quanto accaduto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner...

Lazio, ex arbitro: “Mi sono dimesso perché non ne potevo più di certi favoritismi”

Ha dell’incredibile quanto emerso ai microfoni di Radio CRC,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il brasiliano in questa stagione non ha ancora avuto una vera e propria chance per mettersi in mostra. Ora vai, Felipe Anderson riprenditi la Lazio e fai sognare tutti

Felipe Anderson si è infortunato a metà luglio e da quel momento le cose per lui sono cambiate. Se prima era uno degli uomini chiave di Inzaghi ora è uno dei cambi prestigiosi del mister. I tifosi si aspettano il vero “Pipe”. Dopo la partita con il Genoa il brasiliano è stato messo sotto accusa per lo scarso impegno mostrato una volta entrato in campo. Il giocatore ha voglia di dimostrare di essere tornato all’altezza ma per lui non è facile conquistarsi il posto visto l’esplosione di Luis Alberto. Quella di oggi però è la sua occasione, partirà da titolare insieme a Luis e Immobile e chissà che questo modulo questa sera non offra una soluzione alternativa al mister piacentino da poter schierare anche in altre gare. Vai Felipe Anderson riprenditi la Lazio che i tifosi ti aspettano.

Non vedono l’ora di tornare a vedere le tue giocate entusiasmanti, i tuoi strappi in allungo e i tuoi slalom. I laziali credono in te e ti hanno perdonato fai vedere l’oro che sei ancora quello di sempre e riprenditi la Lazio che ha bisogno di te per arrivare aglio ottavi e in Champions.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

GUARDA L’APPELLO DEI CALCIATORI PER LA PARTITA DI QUESTA SERA