martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson riprenditi la Lazio e fai sognare i tifosi

Il brasiliano in questa stagione non ha ancora avuto una vera e propria chance per mettersi in mostra. Ora vai, Felipe Anderson riprenditi la Lazio e fai sognare tutti

Felipe Anderson si è infortunato a metà luglio e da quel momento le cose per lui sono cambiate. Se prima era uno degli uomini chiave di Inzaghi ora è uno dei cambi prestigiosi del mister. I tifosi si aspettano il vero “Pipe”. Dopo la partita con il Genoa il brasiliano è stato messo sotto accusa per lo scarso impegno mostrato una volta entrato in campo. Il giocatore ha voglia di dimostrare di essere tornato all’altezza ma per lui non è facile conquistarsi il posto visto l’esplosione di Luis Alberto. Quella di oggi però è la sua occasione, partirà da titolare insieme a Luis e Immobile e chissà che questo modulo questa sera non offra una soluzione alternativa al mister piacentino da poter schierare anche in altre gare. Vai Felipe Anderson riprenditi la Lazio che i tifosi ti aspettano.

PUBBLICITA

Non vedono l’ora di tornare a vedere le tue giocate entusiasmanti, i tuoi strappi in allungo e i tuoi slalom. I laziali credono in te e ti hanno perdonato fai vedere l’oro che sei ancora quello di sempre e riprenditi la Lazio che ha bisogno di te per arrivare aglio ottavi e in Champions.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

GUARDA L’APPELLO DEI CALCIATORI PER LA PARTITA DI QUESTA SERA 

LIVE NEWS