L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ottimista sulla Lazio. E’ convinto che la squadra possa vincere le prossime partite e uscire dalla crisi in cui sembra essere caduta da un mese a questa parte.
Giordano a Radiosei inizia il suo discorso proprio dalle ultime sconfitte: “Quella che stona è la sconfitta col Genoa. A Napoli ci può stare di perdere ma certo la Lazio non può permettersi un secondo tempo del genere. Ha dato un segnale negativo a livello di personalità, la grande squadra deve dimostrare di essere tale anche quando perde. Adesso la Lazio ha la possibilità, a partite da stasera, di dare un segnale forte e rimettere le cose in sesto magari riprendendosi il terzo posto. Il campionato è lungo, ci sono tanti scontri diretti, la Lazio sta facendo bene e ora deve coltivare per raccogliere i frutti a fine stagione. La bellezza del calcio è che ogni 3 o 7 giorni c’è un altro esame. Non esistono partite uguali ad altre, ti puoi rifare o mantenere quanto di buono fatto”. Giordano ottimista sulla Lazio: “Sta attraversando una mini crisi, non paragonabile a quelle vissute da Inter e Roma, ma ora ha la possibilità di vincere contro Verona e Sassuolo e riprendere il cammino”.
STEAUA LAZIO
Poi l’ex bomber romano si concentra sulla sfida di stasera, commentando la probabile formazione biancoceleste: “Ci sono tre titolari inamovibili (Strakosha, Leiva e Milinkovic-Savic, ndr) e tanti giocatori che hanno fatto tante presenze come Basta, Bastos e Lukaku.Potrebbe interessarti
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Sulla scelta di Caicedo titolare al posto di Immobile: “E’ un scelta per fargli recuperare energie fisiche e mentali. Inoltre può tornare utile a partita in corso, anche nella fase a gironi Inzaghi ha fatto così. La Lazio se la può giocare tranquillamente stasera con le riserve, se poi servirà, e speriamo di no, Immobile può sempre entrare. Certo si poteva anche decidere di far giocare i titolari stasera per poter ipotecare il ritorno, anche perché è molto probabile che la Lazio batta il Verona lunedì, anche se dovesse giocare al 50%. Forse per Inzaghi è più importante la qualificazione Champions“.

