Lazio, febbraio di fuoco: 7 partite in un mese

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

Sarà un mese di fuoco quello che attende gli uomini di Inzaghi. Passando per il doppio impegno europeo, il ritorno contro il Milan e il campionato, saranno 7 gli impegni della Lazio a febbraio

Sarà un mese di fuoco quello che attende gli uomini di Inzaghi. Passando per il doppio impegno europeo, il ritorno contro il Milan e il campionato, saranno 7 gli impegni della Lazio a febbraio. Tutto avrà inizio nel monday night della 23esima giornata contro il Genoa. Sabato 5 febbraio sarà quindi la volta della trasferta del San Paolo contro il Napoli, attualmente in testa. Tra giovedì 15 e giovedì 22 andrà in scena il doppio confronto europeo contro la Steaua Bucarest. Nel mezzo ancora un monday night, contro l’Hellas all’Olimpico.

Il 25 febbraio è in programma la sfida del Mapei Stadium contro un Sassuolo deciso a vendicare il 6-1 dell’andata. Quindi la prima vera svolta della stagione, quando, appena tre giorni dopo il Milan di Gattuso verrà a far visita alla Lazio in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Insomma, un vero e proprio tour de force. La sensazione è il ricorso al turnover sia cosa necessaria per Simone Inzaghi, che da Formello predica calma e concentrazione.

LIPPI E L’ELOGIO ALLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK