sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, febbraio di fuoco: 7 partite in un mese

Sarà un mese di fuoco quello che attende gli uomini di Inzaghi. Passando per il doppio impegno europeo, il ritorno contro il Milan e il campionato, saranno 7 gli impegni della Lazio a febbraio

Sarà un mese di fuoco quello che attende gli uomini di Inzaghi. Passando per il doppio impegno europeo, il ritorno contro il Milan e il campionato, saranno 7 gli impegni della Lazio a febbraio. Tutto avrà inizio nel monday night della 23esima giornata contro il Genoa. Sabato 5 febbraio sarà quindi la volta della trasferta del San Paolo contro il Napoli, attualmente in testa. Tra giovedì 15 e giovedì 22 andrà in scena il doppio confronto europeo contro la Steaua Bucarest. Nel mezzo ancora un monday night, contro l’Hellas all’Olimpico.

PUBBLICITA

Il 25 febbraio è in programma la sfida del Mapei Stadium contro un Sassuolo deciso a vendicare il 6-1 dell’andata. Quindi la prima vera svolta della stagione, quando, appena tre giorni dopo il Milan di Gattuso verrà a far visita alla Lazio in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Insomma, un vero e proprio tour de force. La sensazione è il ricorso al turnover sia cosa necessaria per Simone Inzaghi, che da Formello predica calma e concentrazione.

LIPPI E L’ELOGIO ALLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS