LAZIO GENOA Immobile: “Le sconfitte fanno crescere. A Napoli daremo tutto”

Ultime News

Lazio e il Flaminio: un ambizioso revival per il 2029, tra sogni e incertezze?

La Lazio vicina a un grande ritorno: lo Stadio...

Lazio, occasione persa: ecco il baby fenomeno che Sarri voleva a tutti i costi!

Un mercato bloccato che rischia di compromettere l'intera stagione....

Calciomercato Lazio: Ruggeri verso l’addio, le novità che non ti aspetti!

Calciomercato Lazio: Ruggeri in bilico verso un nuovo prestito?...
PUBBLICITA



Al termine di Lazio Genoa Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la sconfitta biancoceleste

Al termine di Lazio Genoa Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la sconfitta biancoceleste. “Oggi ci siamo trovati un po’ ingabbiati, non siamo stati i soliti di sempre. Giocando ogni 3 giorni può capitare di non essere sempre brillanti, le sconfitte aiutano a crescere e l’auspicio è quello di trarre il meglio da questa serata. Dobbiamo ritrovare lo spirito giusto, contro il Napoli servirà la migliore Lazio e dovremo giocare con la massima concentrazione per mettere in difficoltà una squadra così.

Oggi è mancata compattezza, ma anche la solita aggressività. Ci può stare, siamo terzi in classifica e abbiamo ancora tante gare per dimostrare di meritare questa posizione. Quello di oggi è stato un passo sbagliato in una marcia fin qui più che positiva. Da domani inizieremo a lavorare a testa bassa per preparare la partita del San Paolo nel migliore dei modi. Dovremo dare tutto per riprendere il nostro cammino”.

Le parole di Immobile ai microfoni di Premium Sport: “Purtroppo non è andata bene, oggi era una grande occasione e avremmo dovuto far meglio. Non dobbiamo piangerci addosso ma reagire già da domani. Sabato avremo una gara difficile e servirà una grande prestazione. L’infortunio è superato, mi sento meglio anche se due partite nel giro di pochi giorni non sono facili da gestire”.

LAZIO GENOA, LE PAGELLE DELLA GARA 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 5 Febbraio 2018 23:32